Anche quest’anno l’Hotel Cave del Sole di Matera sarà presente al TTG Travel Experience di Rimini, in programma dal 12 al 14 ottobre 2022 e giunto alla sua 59^ edizione.
Il TTG è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Si legge nel comunicato stampa di presentazione: “«Unbound» è la parola chiave di questa edizione delle tre manifestazioni di Italian Exhibition Group, che riassume la strategia contemporanea dell’Industry del viaggio e dell’ospitalità: il turismo vuole svincolarsi dalle restrizioni, da stereotipi di mercato, dalle convenzioni, per aprirsi all’inatteso. Al TTG, punto di partenza di questa esplorazione si conferma l’Italia: come prodotto turistico di punta per i buyer esteri e come mercato outgoing per le destinazioni internazionali che si promuovono a Rimini.
Da sempre attento alle nuove dinamiche della domanda turistica, l’Hotel Cave del Sole è un avamposto di ricerca di soluzioni evolute, orientate ai nuovi bisogni della clientela proveniente dall’Italia, dall’Europa e dal Resto del Mondo. La qualità del servizio reso e percepito, ad esempio, è uno dei punti di maggiore attenzione che il management rivolge alle performance quotidiane, stabilendo obiettivi sempre più ambiziosi e graditi.