Hotel Cave del Sole – Matera: un aggiornamento sulle nostre recensioni

Con la riapertura del nostro hotel dopo i lavori programmati, ricominciano a fioccare le recensioni positive; ne condividiamo alcune con tutti voi, è importate che a parlare di noi sia proprio il Cliente a cui dedichiamo ogni giorno il nostro lavoro:

Luigi: “Le camere sono nuove, pulitissime e bellissime, i dettagli non sono casuali, la colazione ha tutto quello che si possa desiderare. Per le moto c’è un garage al coperto, che da tanta tranquillità. Gentilezza e professionalità, ottimo in tutto direi. Sicuramente da tenere “

Rosy: “Hotel molto bello… pulitissimo … con un bellissimo arredamento… ma soprattutto la gentilezza e la disponibilità di Silvia sono uniche”

Paola: “Soggiorno in famiglia con i migliori confort, accoglienza, professionalità e attenzione agli ospiti. Personale gentilissimo, camere spaziose e confortevoli. Ottima colazione con prodotti locali”

Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno a Matera, l’Hotel Cave del Sole lo renderà unico e indimenticabile. Vi aspettiamo.

Hotel Cave del Sole – Matera
www.hotelcavedelsole.it