Quali sono le sei parole più utilizzate nelle nostre recensioni?

Oggi vogliamo giocare un po’. Vi raccontiamo quali sono, secondo Google, le sei parole più ricorrenti nelle 347 recensioni (al 19/9/22) che ci riguardano:

  1. Cordiale (18): siamo davvero felici che questa sia la parola più utilizzata per descrivere il nostro lavoro. Il rapporto umano viene prima di tutto, è assolutamente inutile avere una struttura bellissima e dotata di ogni comfort, se il cliente non si sente davvero a suo agio.
  2. Location (17): beh, questa notizia ci sorprende! Anche se non ci troviamo nel Centro Storico o nei Rioni Sassi, i nostri clienti probabilmente gradiscono di più vivere un’esperienza senza turbamenti, per di più in un posto facile da raggiungere e da cui è semplicissimo avviarsi per visitare la città.
  3. Parcheggio (14): sì, lo sappiamo, in centro e negli storici rioni parcheggiare a ridosso delle strutture ricettive è piuttosto complicato; i nostri clienti, invece, possono scegliere tra due parcheggi (interno ed esterno), entrambi comodissimi inclusi nel prezzo.
  4. Soggiorno (8): I nostri clienti vengono a Matera per visitare la nostra bellissima città, e restano soddisfatti dei momenti di intimità che l’Hotel Cave del Sole riesce a creare…
  5. Giardino (8): il nostro fiore (!) all’occhiello. Per gustare la colazione all’aperto, passeggiare, meditare. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.
  6. Pulita (8): un altro nostro vanto. Abbiamo bandito la polvere, il disordine, la lotta contro il tempo, e invece proponiamo ai nostri amici la massima attenzione nella cura di ogni particolare.

Leggendo le nostre recensioni (https://www.hotelcavedelsole.it/recensioni) scoprirete tante altre parole che ci lusingano e incoraggiano il nostro lavoro. Dal canto nostro, non abbiamo parole, per ringraziarvi di tanta gentilezza!

www.hotelcavedelsole.it