Visita Matera, la città del pane e soggiorna all’Hotel Cave del Sole

La scorsa domenica, Matera è stata onorata della presenza del Santo Padre, Papa Francesco, in visita pastorale nella Città del Pane per la chiusura del Congresso Eucaristico. Se non hai avuto la possibilità di essere presente a Matera in tale solenne occasione, puoi sempre visitare la Città del Pane (e dei Sassi) in uno dei prossimi fine settimana.

Hai mai assaggiato il nostro pane? Il Pane di Matera I.G.P. (Indicazione Geografica Protetta) è vanto della nostra produzione agroalimentare, e affonda le sue origini – e la sua rinomata bontà – nella notte dei tempi. Mangiato appena sfornato, croccante e fumante, o anche dopo qualche giorno (magari inumidito e unito insieme a ortaggi e verdura nella tipica “cialledda” materana), il pane è da sempre un simbolo del benessere della famiglia, e della convivialità.

Se desideri aggiungerti al novero dei numerosissimi estimatori del Pane di Matera, programma un soggiorno all’Hotel Cave del Sole; la nostra colazione, sempre inclusa nel prezzo, ti invoglierà a provare tante succulente combinazioni: salumi, formaggi e latticini freschi, confetture e tante altre cose buone; tutte, pronte per essere gustate insieme al nostro buonissimo pane.

www.hotelcavedelsole.it