Come raggiungere l’Hotel Cave del Sole di Matera viaggiando in aereo

Per raggiungere la Città dei Sassi viaggiando in aereo e programmare un soggiorno all’Hotel Cave del Sole, è sufficiente prenotare uno dei numerosi voli che – quotidianamente o settimanalmente – collegano l’Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla (BRI), che si trova a 60 chilometri di distanza da noi, ai principali scali italiani ed esteri:

  • Torino, Roma Fiumicino, Palermo, Bologna, Milano Linate e Malpensa, Bergamo, Pisa, Verona, Venezia in Italia.
  • Istanbul, Karlsruhe-Baden, Parigi, Sofia, Budapest, Lyon, Monaco di Baviera, Valencia, Amsterdam, Vienna, Tirana, Charleroi, Malta, Varsavia Modlin, Bucarest, Basilea, Londra Stansted e Gatwick, Porto, Cracovia, Praga, Düsseldorf in Europa.

Per viaggiare dall’aeroporto di Bari a Matera è possibile acquistare il biglietto dei bus di collegamento attraverso il portale Pugliairbus (https://www.aeroportidipuglia.it/bus-pugliairbus-); se il vostro orario di arrivo non è compatibile con le corse in programma, contattate la nostra reception in anticipo e saremo ben lieti di proporvi una navetta privata – con il relativo prezzo – per farvi giungere all’Hotel Cave del Sole con la massima comodità.

In alternativa, è sempre possibile prenotare un’auto a noleggio – a tariffe molto competitive – tramite il portale Rentalcar (https://www.rentalcars.com/), che raccoglie le offerte di numerose compagnie di car renting. In questo caso, vi farà piacere sapere che l’Hotel Cave del Sole dispone di un parcheggio interno ed esterno il cui prezzo è incluso nel soggiorno.

In definitiva, non c’è un solo motivo per cui non dobbiate visitare Matera al più presto, soggiornando all’Hotel Cave del Sole. Per qualsiasi necessità, contattateci in anticipo. Vi aspettiamo!

www.hotelcavedelsole.it