La XII edizione del Presepe Vivente nella Città dei Sassi

Nei giorni 8, 9, 10, 17, e 18 dicembre 2022, e 6, 7 e 8 gennaio 2023, avrà luogo la XII edizione del “Presepe Vivente nei Sassi di Matera”, dal titolo “Ascolta la mia voce”.

“Tra voci narrate, luci, suoni ed effetti speciali lo spettatore sarà immerso e trasportato nella magia di quella notte che vide la nascita di Gesù Cristo, Nostro Signore” – si legge nel sito degli organizzatori di Matera Convention Bureau (www.presepematera.it), attraverso il quale è possibile acquistare il biglietto di ingresso alla rappresentazione itinerante. La visita, della durata di 50 minuti, “ricalcherà i momenti salienti e rievocativi del Presepe: l’Annunciazione, la Visitazione, il Sinedrio che rappresentava la grande assemblea di Gerusalemme, la crudele Strage degli Innocenti per giungere infine all’emozionate momento della Natività”. Nelle precedenti edizioni, l’evento – diretto dal regista Gianpiero Francese – ha registrato l’adesione di migliaia di visitatori.

Quale occasione più propizia per programmare una vacanza a Matera, la Città dei Sassi? Chiamateci subito, e prenotate un soggiorno all’Hotel Cave del Sole: la scelta giusta, per godere appieno di momenti unici e suggestivi.

www.hotelcavedelsole.it

(Disclaimer: L’Hotel Cave del Sole non partecipa in alcun modo all’organizzazione di questo evento.)